Home / CRONACA / Laino Borgo, ritrovato morto anziano disperso

Laino Borgo, ritrovato morto anziano disperso

È stato ritrovato morto in una zona impervia di Laino Borgo l’anziano disperso in zona impervia dallo scorso mercoledì. Il corpo privo di vita è stato rinvenuto e recuperato dai vigili del fuoco impiegati nelle ricerche con altre forze dell’ordine.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 17 maggio 2024, è stato rinvenuto privo di vita a Laino Borgo l’89enne disperso da alcuni giorni in una zona impervia. Il corpo del malcapitato è stato recuperato dai vigili del fuoco.

Dell’uomo non si avevano notizie dallo scorso mercoledì e da ieri, squadre dei vigili del fuoco del comando di Cosenza erano state attivate dalla prefettura di Cosenza per svolgere le ricerche. In campo anche il nucleo cinofili Calabria, nucleo Sistema aeromobile a pilotaggio remoto e un mezzo aereo Drago VF62 del reparto volo di Lamezia Terme.

A coordinare le operazioni di ricerca e soccorso operatori di Topografia applicata al soccorso con mezzo di unità comando locale di Cosenza.

Le ricerche effettuate congiuntamente al Soccorso alpino della guardia di finanza sono proseguite per tutta la notte fino al rinvenimento del corpo oramai esanime.

Sul posto anche i carabinieri forestali e volontari della zona

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

truffa falsi carabinieri

Truffa falsi carabinieri: due napoletani derubano un’anziana a Bova Marina. Denunciati dall’Arma

Truffa dei falsi carabinieri a danno di un’anziana di Bova Marina: sottratti gioielli per un …