L’uomo è ritenuto responsabile della morte di una donna investita a Belvedere Marittimo. È accusato anche di omissione di soccorso.
M. A., un 37enne residente a Scalea è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di omicidio stradale e omissione di soccorso.
Attualmente si trova arresti domiciliari, dopo aver sostenuto l’interrogatorio del Gip di Paola.
L’Arma – al termine delle indagini – lo ritiene responsabile della morte di una donna, B.I. ucraina di 57 anni, investita a Belvedere Marittimo sabato scorso.
Il presunto colpevole è stato fermato dai carabinieri poche ore dopo il fatto. Era a bordo di una Smart di colore blu in una contrada di Belvedere Marittimo.
L’uomo ha ammesso di essere responsabile dell’investimento ed è inoltre risultato positivo ai test ordinati per capire se fosse sotto effetto di alcol o droga.
Il presunto pirata della strada è stato rintracciato grazie ad alcuni testimoni oculari dell’investimento con omissione di soccorso che è costato la vita alla donna che era intenta ad attraversare la Statale.
Dopo l’impatto, per lei si sono purtroppo rilevati inutili i soccorsi del 118 rapidamente giunto sul posto dopo la segnalazione fatta al 112.