Home / IN PRIMO PIANO / Scalea, accolto il ricorso contro il dissesto

Scalea, accolto il ricorso contro il dissesto


L’annuncio dell’amministrazione comunale sul procedimento avviato dal commissario Massidda. I dettagli in Consiglio comunale.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Apprendiamo con piacere la notizia dell’accoglimento del ricorso presentato dal commissario Francesco Massidda avverso la dichiarazione di dissesto del Comune di Scalea“.

E’ quanto riferisce l’amministrazione comunale che precisa: “Maggiori dettagli saranno resi noti nel prossimo consiglio comunale“.

L’amministrazione Perrotta ne approfitta per togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

“Rigettiamo con forza – si legge in una nota – le accuse di strumentalizzazione che anche su questo tema si è inteso lanciare a mezzo social pur comprendendone la natura opportunistica.

Non essere in dissesto non equivale a una situazione economica florida.

Prova ne siamo gli oltre 25 milioni di euro di tributi non riscossi dal 2014 al 2019 che di certo non sono imputabili a questa amministrazione la quale, da parte sua, manterrà fede agli impegni assunti per riportare equità fiscale e contributiva tra la popolazione e poter programmare gli investimenti necessari a far ripartire la città”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

incidente stradale cedro bmw fiat

Santa Maria del Cedro, incidente stradale su via Degli Ulivi

Scontro tra due automobili nei pressi dello svincolo di Grisolia. Non ci sarebbero conseguenze per …