Home / IN PRIMO PIANO / Maratea, il consorzio turistico lancia MaraTreno

Maratea, il consorzio turistico lancia MaraTreno

L’annuncio di Salerno: definito accordo con Trenitalia Frecciarossa Interregionali. Sconti a chi va in albergo viaggiando in treno.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Si chiama MaraTreno e consente a chi raggiunge Maratea in treno per la sua vacanza nell’estate 2021 di usufruire di sconti sul pernottamento.

L’iniziativa turistica, nata grazie a un accordo con Trenitalia Frecciarossa interregionali, è del Consorzio turistico di Maratea ed è stata annunciata dal presidente, Biagio Salerno.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

“I clienti che raggiungono le località con Trenitalia – ha detto – e soggiornano nelle strutture aderenti all’iniziativa riceveranno sconti sul pernottamento e su tante imperdibili attività per un’esperienza indimenticabile”.

L’iniziativa è poggiata su dati secondo i quali esiste un buon numero di persone che nello scegliere la loro vacanza guardano al lato green.

Ovvero, prediligono soluzioni di mobilità con la minor incidenza possibile sull’ambiente. Tra queste, il treno che implica un minor numero di automobili in circolazione.

“Albergatori e imprenditori del Consorzio turistico di Maratea – conclude Salerno -, assecondano questa tendenza diventando più green e più attenti alla sostenibilità, intraprendendo azioni ad impatto zero, che riscontrano interesse nei turisti sia mercato domestico che non”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

“Primavera Sound” a Santa Maria del Cedro, la destagionalizzazione sul lungomare Perlasca

Dopo il live di Cecè Barretta prosegue la programmazione dell’evento “Primavera Sound” a Santa Maria …