Home / IN PRIMO PIANO / Regionali, il ministro Lorenzo Guerini (Pd) a Paola con Di Natale

Regionali, il ministro Lorenzo Guerini (Pd) a Paola con Di Natale

Il ministro della Difesa a supporto del candidato al consiglio regionale in un incontro organizzato per venerdì 24 settembre.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Lorenzo Guerini, attuale ministro della Difesa e parlamentare del Partito democratico, sarà a Paola il 24 settembre, alle 12, per un incontro.

L’esponente dem sarà in città per sostenere la candidatura al Consiglio regionale della Calabria di Graziano Di Natale, nella lista del Partito democratico a sostegno di Amalia Bruni.

Il deputato della diciottesima legislatura presenzierà ad un evento politico presso un noto ristorante della città, sul Lungomare San Francesco di Paola.

“Il ministro – informa Di Natale – si recherà in Calabria scegliendo come prima meta la città di Paola, a testimonianza della grande vicinanza e del sostegno tangibile verso le battaglie di civiltà che ho portato avanti. In particolare modo quella sulla sanità.

Venerdì 24 settembre siamo pronti a scrivere l’ennesima bella pagina di buona politica a Paola e in Calabria”.

L’incontro si svolgerà nel rispetto delle norme vigenti anti covid-19.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …