Home / IN PRIMO PIANO / De Magistris si scaglia contro Occhiuto: “Abbracciava Scopelliti mentre chiudevano gli ospedali”

De Magistris si scaglia contro Occhiuto: “Abbracciava Scopelliti mentre chiudevano gli ospedali”


E diffonde il video del 2010 del giorno della presentazione del Piano di rientro dal deficit sanitario al Teatro Morelli di Cosenza.

“Roberto Occhiuto è uno dei padri della devastazione della sanità calabrese. Lo testimonia il video in cui festeggia la chiusura di 18 ospedali con Scopelliti, 11 anni fa”.

Lo afferma Luigi de Magistris, che ha diffuso il video in cui il candidato governatore del Centrodestra festeggia con l’ex presidente della Regione Calabria.

Il filmato è stato pubblicato sul canale Youtube dell’attuale sindaco di Napoli.

“Eccolo – commenta il video di archivio -, nel giorno della presentazione del Piano di rientro al Teatro Morelli di Cosenza, 11 anni fa.

In questo video lo vediamo accogliere a braccia aperte Giuseppe Scopelliti e i suoi alleati, mentre fuori dal teatro il personale di alcune strutture è già in agitazione per gli stipendi arretrati. E qualcuno chiede lavoro.

Ma invece di risolvere i problemi che già c’erano in un settore delicato come questo, Occhiuto ha contribuito a radere al suolo il diritto alla salute dei calabresi.

Negli anni sono stati tanti, troppi, quelli che hanno pagato il vento del cambiamento, lo slogan lanciato al Morelli da Scopelliti, perdendo la vita a causa della chiusura di 18 ospedali.

Ascoltare Roberto Occhiuto parlare di tagli dei posti letto e degli sprechi, come si sente nel video, e sentire oggi nei suoi comizi che è contro il commissariamento, quello che la sua maggioranza di governo ha firmato in Parlamento, mentre lui era deputato e festeggiava battendo le mani la chiusura di 18 nosocomi, è uno schiaffo all’intelligenza dei calabresi e un’offesa alle famiglie delle vittime della devastazione della Sanità”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Ineleggibilità Scalea Russo mario sindaco comune social ricorso biagio schettino operazione baia bianca peculato

Peculato al Comune di Scalea, sindaco Russo: “Piena fiducia negli organi inquirenti e massima tutela delle risorse pubbliche”

Indagine della guardia di finanza per peculato al Comune di Scalea, sindaco Mario Russo: “Piena …