Home / COMUNI / BELVEDERE / 45enne investito a Cirella: quadro clinico preoccupante, proseguono le indagini

45enne investito a Cirella: quadro clinico preoccupante, proseguono le indagini

I carabinieri della compagnia di Scalea hanno sentito chi ha assistito ai fatti ma le investigazioni proseguono nel riserbo.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Restano preoccupanti le condizioni di salute di Salvatore Ponte, 45enne di Belvedere Marittimo, investito da un’automobile domenica scorsa nei pressi di un parcheggio a Cirella, frazione di Diamante.

Fonti informate riferiscono, purtroppo, di un quadro clinico non positivo per l’uomo, ricoverato a Cosenza in prognosi riservatissima e in coma farmacologico. I medici attendono l’evolversi della situazione.

La comunità di Belvedere Marittimo e quella dei centri circostanti coltiva la speranza di avere presto segnali positivi.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

Il fratello di Salvatore, Giuseppe Ponte, anche lui coinvolto nei fatti che hanno condotto all’investimento del radiologo, presenta invece un quadro clinico serio, ma è fuori pericolo.

I carabinieri della compagnia di Scalea e della stazione di Diamante, capitanati da Andrea D’Angelo, indagano per risalire all’identità della persona alla guida dell’automobile che ha travolto l’uomo di Belvedere Marittimo.

Le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Paola che al momento non ha assunto provvedimenti. Si mantiene il massimo riserbo e al momento non ci sono conferme sull’esistenza di sospettati.

Di certo i carabinieri hanno sentito alcune persone che erano presenti al momento dell’investimento.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

alta velocità tortora praia a mare salerno reggio calabria

Alta velocità Salerno Reggio Calabria, Unione associazioni: “Troppo silenzio nel fase cruciale”

Mentre Rfi ha indetto la conferenza dei servizi sui nuovi tratti di Alta velocità Salerno …