Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Scalea, 201 cittadini positivi alla Covid-19

Scalea, 201 cittadini positivi alla Covid-19

L’aggiornamento del bollettino comunale sul contagio in città di venerdì 7 gennaio 2022. Il sindaco oggi ha ordinato la chiusura delle scuole.

bigmat fratelli crusco grisolia

Sono 201 i residenti nel Comune di Scalea attualmente positivi alla Covid-19.

Lo riferisce il bollettino comunale diffuso oggi, venerdì 7 gennaio 2022, dall’amministrazione comunale che include i contagi accertati sia tramite tampone molecolare dell’Asp di Cosenza che attraverso test rapidi effettuati nelle farmacie o nei laboratori privati. Della differenza avevamo parlato in un nostro recente articolo.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

“Oggi – riferisce il report comunale -, registriamo 17 nuovi positivi e 1 nuovo guarito. Il totale delle persone in quarantena preventiva è di 183. Vi invitiamo a mantenere alta l’attenzione e rispettare tutte le norme anti-contagio”.

È di oggi la notizia dell’ordinanza del sindaco di Scalea, Giacomo Perrotta, di chiudere tutte le scuole presenti sul territorio comunale fino al 15 gennaio 2022 per agevolare la vaccinazione dei più piccoli, come riportato da queste pagine.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …