Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Vaccini Basilicata, Piro (Fi) loda l’impegno del direttore Dattola

Vaccini Basilicata, Piro (Fi) loda l’impegno del direttore Dattola


Il capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale sul direttore del distretto sanitario Lauria: “Esempio di impegno straordinario”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

“L’accelerazione della campagna di vaccinazione in Basilicata, indispensabile per ridurre la diffusione dei contagi e che preoccupa tutte le nostre comunità locali, ha bisogno di esempi di impegno straordinario proprio come quello venuto oggi dal direttore del distretto sanitario di Lauria, Alberto Dattola“.

A dichiararlo è Francesco Piro, capogruppo Forza Italia nel Consiglio regionale della Basilicata.

“Di fronte alla presenza numerosa di persone in attesa di vaccinarsi – spiega l’esponente forzista -, per velocizzare le operazioni Dattola ha coordinato direttamente l’attività e si è occupato personalmente della compilazione e della verifica dei moduli.

Un esempio che merita il dovuto riconoscimento perché la battaglia contro il virus e per la buona sanità si garantiscono soprattutto con gli uomini e le donne che in tutta questa lunga pandemia hanno svolto un lavoro eccezionale”, ha concluso Piro.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Amici in Comune, il 31 gennaio 2022 la decisione sul rinvio a giudizio

Oggi le ultime discussioni delle difese dinanzi al Gup di Paola nel procedimento sui presunti …