Home / IN PRIMO PIANO / Praia a Mare, verso le elezioni: nasce Voltiamo Pagina con un occhio attento al Pnrr

Praia a Mare, verso le elezioni: nasce Voltiamo Pagina con un occhio attento al Pnrr

Un nuovo raggruppamento di figure si affaccia sulla scena politica. “Necessario avvalersi di una personalità di alto profilo umano”.


Un gruppo di cittadini intenzionato ad agire nelle prossime elezioni comunali di Praia a Mare e che intanto si è concentrata sulle opportunità offerte dal Piano nazionale di ripresa e resilienza.

Si presenta così, attraverso una nota diffusa dal portavoce Pasquale Lanzillotta, Voltiamo pagina.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

“È un movimento politico inclusivo – si legge – che nasce dall’esigenza di rilanciare Praia a Mare per farla tornare il riferimento territoriale più attrattivo, attraverso un’attenta pianificazione e una progettualità innovativa, capace di garantire il futuro delle giovani generazioni con una crescita sociale, culturale, economica e ambientale, cogliendo l’opportunità di saper impiegare i fondi del Pnrr.

Con umiltà e trasparenza e ascoltando i cittadini vogliamo Voltare Pagina. Dobbiamo agire direttamente nella prossima competizione elettorale.

La necessità è di far valere uno spirito di comunità con orgoglio e passione e ci induce a metterci a disposizione per la nostra cittadina con le migliori energie possibili e a comprendere le difficoltà e i disagi di tutti.

Solo per questi motivi non vogliamo sottrarci all’impegno diretto. Il mondo è cambiato, è cambiato il modo di relazionarsi, bisogna adeguarsi, è necessario riaffermare la centralità del cittadino quale protagonista attivo dell’agire amministrativo, coinvolgendolo ampiamente nell’attività politica per la scelta dei propri rappresentanti.

La nostra azione vuole connotarsi alla solidarietà e all’unione sociale, al volontariato, alla valorizzazione ambientale e culturale, alla legalità, alla sostenibilità, al sostegno delle attività turistiche e imprenditoriali.

Per l’attuazione di un piano di indirizzo politico così ambizioso è necessario avvalersi di una personalità di alto profilo umano, con riconosciuta esperienza e professionalità, supportata da espressioni rappresentative e competenti capaci di unire le risorse umane, materiali e potenziali del nostro paese”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …