Home / IN PRIMO PIANO / Elezioni comunali Praia a Mare 2022: comizio #Puntoeacapo in località Foresta

Elezioni comunali Praia a Mare 2022: comizio #Puntoeacapo in località Foresta

Elezioni comunali Praia a Mare 2022. Dal palco il candidato sindaco Antonino De Lorenzo e i candidati consiglieri Eleonora Riente, Giuseppe Lamboglia e Leo Cazzolato.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Nessun angolo di Praia a Mare sarà trascurato dal nostro impegno elettorale, perché se saremo scelti per governare la città ci prenderemo cura di tutte le zone come se fossero il centro”.

Dopo il primo comizio di sabato scorso in Piazza Italia, la lista #Puntoeacapo introduce così i prossimi appuntamenti di incontro con la cittadinanza praiese e che interesseranno le diverse aree e quartieri della Città dell’Isola. Il tutto, nell’ambito delle attività in vista delle elezioni comunali Praia a Mare 2022, in programma il 12 giugno.

Venerdì 27 maggio 2022, l’appuntamento è per le 19 nei giardinetti antistanti l’edificio scolastico di località Foresta, all’incrocio tra le vie Degli Agricoltori e Giacomo Leopardi. Parleranno il candidato sindaco Antonino De Lorenzo, la candidata consigliera Eleonora Riente, i candidati consigliere Giuseppe Lamboglia e Leo Cazzolato.

Terminato il comizio, la lista aprirà a un confronto con i presenti spostandosi in un locale pubblico situato nei pressi, Bar il Covo, per un “aperincontro”.

#Puntoeacapo ricorda inoltre ai cittadini che è stato diffuso anche in forma digitale il programma elettorale. Per consultarlo in questa modalità rispettosa dell’ambiente sarà sufficiente scannerizzare il Qr Code diramato in questi giorni sui social oppure vistare l’indirizzo.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …