Home / CRONACA / Intimidazione a Norina Scorza, la solidarietà del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Paola

Intimidazione a Norina Scorza, la solidarietà del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Paola


Il presidente Mario Pace: “Condannare atti di tale natura indirizzati ai rappresentanti dell’avvocatura che tutti i giorni si battono per la tutela dei diritti”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Sulla presunta intimidazione a danno di Norina Scorza, avvocato del foro di Paola ed ex consigliera del Comune di Praia a Mare, interviene con una nota il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Paola.

“Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Paola esprime massima solidarietà e vicinanza all’avvocato Norina Scorza di Praia a Mare per il vile atto intimidatorio subito ieri sera.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

Vanno condannati e stigmatizzati tutti gli atti di natura vandalica, violenta ed intimidatoria, a maggior ragione, dal canto nostro – afferma il presidente Coa Paola, Mario Pace -, bisogna condannare atti di tale natura indirizzati ai rappresentanti dell’avvocatura che tutti i giorni si battono per la tutela dei diritti.

Esprimiamo, quindi, la piena ed incondizionata solidarietà alla collega Norina alla quale riconosciamo indiscussa professionalità. Siamo certi che le forze dell’ordine sapranno far luce sull’accaduto nell’immediatezza”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

praia consiglieri

Amare Praia, interrogazione a De Lorenzo su attività dei consiglieri delegati: “Approvate 4 deliberazioni in maniera irregolare”

“Perché consiglieri delegati svolgono attività degli assessori”? Il gruppo di minoranza chiede lumi al sindaco …