Home / CRONACA / Praia a Mare, danni da maltempo ad automobili: fotosegnalazioni

Praia a Mare, danni da maltempo ad automobili: fotosegnalazioni

A Praia a Mare si fa la conta dei danni da maltempo dopo le piogge di oggi pomeriggio. Dai lettori le immagini di danneggiamento ad automobili.


Danni da maltempo a Praia a Mare.

A causa delle abbondanti piogge cadute oggi sulla località balneare della Riviera dei Cedri – leggi qui – si sono registrarti allagamenti in diversi punti della cittadina. Fortunatamente non risultano danni alle persone, ma alle cose sì.

È quanto testimoniano alcune foto spedite dai lettori alla nostra redazione e che condividiamo in questo approfondimento.

In quella che segue si vede un’automobile trascinata in una scarpata da una frana in località Fortino.

praia a mare fortino danni maltempo auto scarpata sq

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

In un’altra immagine inviataci da un lettore si vede invece come il cedimento di un muro ha danneggiato alcune vetture parcheggiate nelle vicinanze, in un cortile privato di via Cavalier Pasquale Longo.

praia a mare danni maltempo auto muro sq

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

Come riferito anche in un altro articolo, l’amministrazione comunale di Praia a Mare ha fatto sapere che si stanno svolgendo accertamenti tutte le situazioni di criticità causate dal maltempo.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Perrotta sindaco scalea omicidio suicidio

Omicidio suicidio Scalea, Perrotta: “Comunità scossa”

Così il sindaco di Scalea Giacomo Perrotta dopo l’omicidio suicidio avvenuto nella notte in via …