Home / COMUNI / DIAMANTE / Befana a Diamante: la piazza si riempie di spettacoli per piccoli e adulti

Befana a Diamante: la piazza si riempie di spettacoli per piccoli e adulti

“Befana in Piazza”, a Diamante attività di intrattenimento per famiglie a partire dal pomeriggio con giochi e musica.


La Befana arriva a Diamante e porta un evento speciale: “Befana in Piazza”.

Questo il titolo scelto dagli organizzatori per l’iniziativa in programma venerdì 6 gennaio 2023, a partire dalle 16 in Piazza Mancini, di fronte il municipio diamantese.

L’evento è curato dall’amministrazione comunale che spiega: “Vivremo un pomeriggio e una serata dedicata ai bambini che non mancherà di intrattenere anche i genitori e il pubblico dei più grandi che al termine potranno assistere al concerto di Irene Cantisani e Ciriaco Siniscalchi Duo“. 

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

La giornata si aprirà con lancio di coriandoli che daranno via allo spettacolo di danza aerea e della Maga Vivì con bolle di sapone, magia e fachirismo. A seguire, spettacolo di burattini e marionette con Befanina e Befanona.

“Prima e dopo gli spettacoli per tutti – spiegano dall’ente – il parco divertimento in tema con la giornata con fotoclick con befane, i gonfiabili a scivolo e salta salta, baby dance con le befane, trucca bimbi e glitter tattoo, sculture di palloncini, distribuzione a tutti di zucchero filato e popcorn.

In conclusione, come detto, per tutti una delle eccellenze musicali: il duo musicale che vedrà insieme la splendida voce di Irene Cantisani e la chitarra di Ciriaco Siniscalchi”.

Da segnalare anche un altro appuntamento, sempre curato dall’amministrazione comunale: giovedì 5 gennaio a Cirella alle 17 in Piazza Santa Maria dei Fiori, “Spettacolo di fuoco e luci”, anche questo dedicato ai bambini e alle famiglie.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …