Home / CRONACA / Scalea, uomo aggredito da gruppo di giovani

Scalea, uomo aggredito da gruppo di giovani

Un video che mostra un uomo aggredito da alcuni ragazzi nell’isola pedonale di Scalea è al vaglio delle forze dell’ordine.


Circa una decina di secondi per mostrare l’aggressione da parte di almeno cinque giovani a danno di un uomo che tenta di parare i colpi sferrati con violenza fino a che non cade a terra.

Poi infieriscono a calci, alcuni dei quali vanno anche a segno sul volto.

È questo il contenuto di un video ripreso con uno smartphone a Scalea. Il fatto sarebbe avvenuto qualche sera fa sull’isola pedonale.

scalea uomo aggredito gruppo giovani

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Le immagini dell’uomo aggredito sarebbero state consegnate alle forze dell’ordine. Le stesse, come spesso accade in questi casi, stanno circolando nelle chat delle applicazioni di messaggistica e sono giunte anche alla nostra redazione.

Sui social appaiono con frequenza commenti sull’accaduto e circolano ipotesi tutte al momento prive di riscontri ufficiali.

Nel video durante l’aggressione si sentono le voci di alcuni testimoni che chiedono agli aggressori di smetterla ripetendo “Basta ragà“.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Alessandro Calderaro

Karate, Alessandro Calderaro medaglia d’argento ai Campionati nazionali assoluti

Di Santa Maria del Cedro, già cintura nera di primo Dan, il diciannovenne Alessandro Calderaro …