Home / COMUNI / DIAMANTE / Diamante, garantito il medico di base a Cirella

Diamante, garantito il medico di base a Cirella

Le rassicurazioni da parte del vicesindaco Pascale sul mantenimento del servizio medico di base nella frazione di Cirella.


Da oggi, mercoledì 1° febbraio 2023, sarà garantita la continuità dell’assistenza del medico di base nella frazione Cirella di Diamante.

Lo rende noto il vicesindaco Giuseppe Pascale: ” L’amministrazione comunale – ha detto – si è attivata a seguito della richiesta pervenuta dall’Asp territoriale per fornire i locali della delegazione municipale presente nella frazione come sede per il  medico di base che si è reso disponibile a prestare servizio.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Il tutto, in attesa dell’assegnazione definitiva da parte della stessa Asp. Attraverso la continua interlocuzione si vuole assicurare che non ci siano interruzioni nel servizio e disagi per i numerosi utenti a seguito del pensionamento dell’attuale medico di base”, ha concluso il vicesindaco.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

anziano morto san lucido

San Lucido, anziano precipita da terrazzo ex Onpi e muore

Anziano di origini campane ospite della casa di riposo di San Lucido caduto da un …