Home / IN PRIMO PIANO / Rotary Scalea, premio a Renato Aronne e Tullio di Lorenzo

Rotary Scalea, premio a Renato Aronne e Tullio di Lorenzo

Iniziativa Rotary Riviera dei Cedri club di Scalea: un premio ai due professionisti distintisi nel loro settore sul territorio.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Il Rotary Riviera dei Cedri club di Scalea ha deciso di conferire ad alcuni professionisti del territorio che si sono distinti negli anni sul territorio il “Premio alla Professionalità”.

Si tratta di Renato Aronne e Tullio di Lorenzo, punti di riferimento rispettivamente nell’ambito della pasticceria con una delle pasticcerie più rinomate in zona e della moda, con il suo storico atelier nella città di Torre Talao.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

La cerimonia di conferimento è in programma sabato 4 febbraio 2023, alle 18 al Museo del Cedro di Santa Maria del Cedro, dove è prevista la presenza di figure istituzionali.

Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente del Rotary Club Riviera dei Cedri club di Scalea, Salvatore Dionesalvi: “Il Premio alla Professionalità richiama un forte senso di appartenenza alla propria professione che ognuno porta dentro. È importante valorizzare i nostri talenti, professionisti straordinari già noti a livello regionale e nazionale che ci riempiono di orgoglio e gioiosa speranza.

Un premio – continua il presidente – che testimonia le capacità di Renato Aronne e Tullio Di Lorenzo di eccellere nei loro settori. La nostra terra è ricca di storia e tradizioni ed è fondamentale diffonderne la conoscenza alle nuove generazioni”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …