Home / CRONACA / Incidente a Scalea, finisce con l’auto contro veicolo in sosta

Incidente a Scalea, finisce con l’auto contro veicolo in sosta

Un uomo ha perso il controllo della propria automobile provocando un incidente lungo Corso Mediterraneo a Scalea nella sera di sabato 11 febbraio 2023.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

È finito con la propria automobile contro un altro veicolo, parcheggiato a bordo strada.

È successo oggi, sabato 11 febbraio 2023, intorno alle 20 e 30 lungo Corso Mediterraneo, a Scalea. A provocare l’incidente un uomo originario della Romania.

Secondo alcune testimonianze l’uomo sembrava in condizioni psico fisiche alterate. Mentre era alla guida di una Citroen C5 bianca, ha sbandato all’improvviso ed è finito contro un’altra automobile, una Jeep Renegade nera, che in quel momento era in sosta sul corso scaleoto.

incidente a scalea corso mediterraneo

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Non risultano persone ferite a seguito dell’incidente. Dopo gli accertamenti svolti dai carabinieri della Radiomobile di Scalea e dai militari della stazione di Orsomarso, si è provveduto alla rimozione delle automobili.

Da indiscrezioni risulterebbe che il romeno avesse un tasso alcolico superiore a quanto consentito dalla legge, circostanza che se confermata potrebbe comportare provvedimenti sanzionatori.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

alta velocità tortora praia a mare salerno reggio calabria

Alta velocità Salerno Reggio Calabria, Unione associazioni: “Troppo silenzio nel fase cruciale”

Mentre Rfi ha indetto la conferenza dei servizi sui nuovi tratti di Alta velocità Salerno …