Raffaele Santoro è stato confermato alla guida dell’associazione con base a Scalea ed impegnata in diversi ambiti del sociale sul territorio.

Associazione Giovane Territorio rinnova le cariche sociali e conferma Raffaele Santoro alla guida del collettivo impegnato da tempo in progetti a stampo sociale sul territorio dell’Alto Tirreno cosentino.
Nelle recenti elezioni effettuate online e riservate a membri iscritti da almeno due anni è giunta la conferma del presidente uscente, già al terzo mandato e alle altre cariche. Vicepresidente Anna Maria Pistorino, al suo secondo mandato, segretario Emilio Perrone, al suo secondo mandato, alla gestione della comunicazione Maria Chiappetta, al suo primo mandato.
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
“Giovane territorio – commentano dall’associazione – dal 2018 ha l’intento di radunare giovani e adulti prodigandosi a supporto della Riviera dei Cedri anche grazie all’organizzazione di eventi culturali e di volontariato. L’associazione nasce in ricordo di Ludovica Tommaselli, giovane scaleota scomparsa prematuramente”.
Santoro ha espresso gratitudine “alla Pistorino, Anna Maria – ha detto – ha dimostrato di voler fare tanto per il suo territorio e sono certo che la sinergia consentirà di raggiungere grandi traguardi. Ringrazio i tanti che hanno riposto in me la propria fiducia, consentendo di portare avanti l’ambizioso progetto condotto da tutti noi negli anni con grande passione.
Mi auguro – prosegue Santoro – che i giovani si sentano confortati e si entusiasmino al lavoro messo in campo dalle nostre realtà, auspicando un maggiore impulso e partecipazione anche alla campagna di tesseramento.
Spero inoltre – conclude – che tale entusiasmo si tramuti in una crescente sinergia istituzionale, consentendo una di realtà crescita e coesione intergenerazionale della nostra splendida comunità”.
