Sequestrati 50 panetti di hashish nascosti nel portabagagli. L’uomo viaggiava sulla Fondo Valle del Noce verso la Calabria.
Viaggiava in auto lungo la Fondo Valle del Noce con 5 chilogrammi di hashish. Un uomo di 49 anni residente a Praia a Mare è stato arrestato mercoledì scorso, 26 aprile 2023, dai carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Lagonegro.
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
I militari stavano effettuando un normale servizio di controllo lungo la Strada statale 585 quando hanno imposto l’alt ad un’autovettura che stava viaggiando in direzione della Calabria.
La droga era nel portabagagli dell’automobile successivamente posta sotto sequestro. All’interno, ben nascosti nel vano, i carabinieri hanno trovato l’hashish divisa in 50 panetti.
“L’uomo – precisano dal comando provinciale dei carabinieri di Lagonegro – è stato arrestato in flagranza di reato per l’illecita detenzione di un ingente quantitativo di droga, per cui è stato associato alla casa circondariale di Potenza, sebbene, in osservanza del principio di presunzione di innocenza, potrà fornire conseguentemente elementi a propria discolpa alla competente autorità giudiziaria”.
