Home / CRONACA / In auto con 5 chilogrammi di hashish, 49enne di Praia a Mare arrestato a Lagonegro

In auto con 5 chilogrammi di hashish, 49enne di Praia a Mare arrestato a Lagonegro

Sequestrati 50 panetti di hashish nascosti nel portabagagli. L’uomo viaggiava sulla Fondo Valle del Noce verso la Calabria.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Viaggiava in auto lungo la Fondo Valle del Noce con 5 chilogrammi di hashish. Un uomo di 49 anni residente a Praia a Mare è stato arrestato mercoledì scorso, 26 aprile 2023, dai carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Lagonegro.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

I militari stavano effettuando un normale servizio di controllo lungo la Strada statale 585 quando hanno imposto l’alt ad un’autovettura che stava viaggiando in direzione della Calabria.

La droga era nel portabagagli dell’automobile successivamente posta sotto sequestro. All’interno, ben nascosti nel vano, i carabinieri hanno trovato l’hashish divisa in 50 panetti.

“L’uomo – precisano dal comando provinciale dei carabinieri di Lagonegro – è stato arrestato in flagranza di reato per l’illecita detenzione di un ingente quantitativo di droga, per cui è stato associato alla casa circondariale di Potenza, sebbene, in osservanza del principio di presunzione di innocenza, potrà fornire conseguentemente elementi a propria discolpa alla competente autorità giudiziaria”.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

achille ordine sindaco diamante giunta

Diamante, il sindaco Ordine ha nominato la Giunta e il vicesindaco

Il neoeletto sindaco del Comune di Diamante Achille Ordine ha nominato con proprio decreto la …