Home / CRONACA / Praia a Mare, incidente in galleria sulla Ss 18: nessun ferito

Praia a Mare, incidente in galleria sulla Ss 18: nessun ferito

Incidente per un’automobile ha urtato le pareti della galleria nei pressi di località Pian delle Vigne, sulla Ss 18 a Praia a Mare.


Questa mattina, martedì 9 maggio 2023, un incidente stradale si è verificato sulla Ss 18, in un tratto ricadente nel Comune di Praia a Mare.

Un’automobile ha sbandato all’imbocco della galleria denominata “Vinciolo”, dal nome del monte che la sovrasta, nei pressi di località Pian delle Vigne in direzione Nord, finendo per sbattere contro le pareti.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Non sono note le cause del sinistro stradale. Alcuni testimoni di passaggio sul luogo dell’incidente di questa mattina riferiscono che non ci sarebbero state conseguenze per le persone presenti a bordo del veicolo. Sul posto sono giunti i soccorsi.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …