Home / IN PRIMO PIANO / Osa Festival, il progetto Laos a Santa Maria del Cedro riparte dal lungomare

Osa Festival, il progetto Laos a Santa Maria del Cedro riparte dal lungomare

Riprende domani, venerdì 23 giugno 2023, l’Osa Festival a Santa Maria del Cedro. Dopo i murales nel centro storico il progetto Laos si sposta sul lungomare.

bigmat fratelli crusco grisolia

Riparte l’Osa Festival a Santa Maria del Cedro. Il progetto Laos, avviato nel 2021, riapre i cantieri e si sposta sul lungomare.

Dopo la realizzazione di alcuni murales nel centro storico (leggi qui) la street art di Antonino Perrotta fa tappa nella zona mare. Da domani, 23 giugno 2023, e fino al 2 luglio, saranno realizzate altre opere in più tappe.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

“Gli interventi di arte urbana – ha detto il sindaco Ugo Vetere –, fortemente voluti dall’amministrazione comunale, seguiranno il percorso già avviato nel centro storico della cittadina calabrese, inserendosi nel contesto urbano senza alterarne l’identità, creando un dialogo tra arte e architettura, spazio e ambiente, attraverso un percorso di opere site-specific realizzate in più tappe.

La prima tappa vedrà la realizzazione di due opere di richiamo su alcune superfici murali adiacenti al nuovo lungomare della città, che fungeranno da vetrina, attirando l’attenzione anche di chi non conosce il centro storico e la storia della città di Santa Maria del Cedro”.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …