Home / IN PRIMO PIANO / Tortora, protocollo Comune-associazione Artemisia Gentileschi

Tortora, protocollo Comune-associazione Artemisia Gentileschi

Intesa sottoscritta dalle parti per lo sviluppo di politiche contro la violenza di genere. Previste iniziative di formazione e di ascolto.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Il Comune di Tortora ha stipulato un protocollo d’intesa con Artemisia Gentileschi, associazione operante nell’ambito della prevenzione e del contrasto alla violenza di genere e della protezione delle vittime.

Dall’ente fanno sapere che lo scopo dell’intesa tra le parti è “di favorire aiuto e sostegno alle donne vittime di violenza e ai loro figli, attraverso iniziative di sensibilizzazione, formazione e
ascolto”.

Il Comune di Tortora e l’associazione, in passato, hanno già collaborato in occasione della prima tappa di Rassegna letteraria della #nonviolenza.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …