Un incendio ha distrutto un veicolo in sosta nei pressi del lungomare Colonnello Francesco Sirimarco di Praia a Mare. Si indaga sulle cause.

Un veicolo è stato distrutto da un incendio la notte scorsa a Praia a Mare.
La vettura di grosse dimensioni era in sosta su un’area verde a ridosso del lungomare Colonnello Francesco Sirimarco, adiacente al parcheggio comunale al quale si accede da via Cristoforo Colombo.
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
Intorno alle 2 e 15 ha improvvisamente preso fuoco per cause che sono al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Scalea. Sul posto è intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Scalea per spegnere il rogo.
Le fiamme, dopo aver divorato l’automobile, si sono estese alla vegetazione circostante fino a interessare un lampione dell’illuminazione pubblica.

Nel web e sulle applicazioni di messaggistica circolano immagini del veicolo incendiato a Praia a Mare riprese da persone presenti sul posto, probabilmente per una passeggiata notturna sul lungomare Sirimarco. Tra il crepitio delle fiamme, è possibile sentire anche alcuni boati, dovuti probabilmente all’esplosione degli pneumatici aggrediti dalle fiamme o dei finestrini.
La cronaca locale dell’ultimo periodo ci ricorda anche dei tentativi, non andati a segno, da parte di ignoti di dare fuoco a un mezzo da lavoro impiegato durante le operazioni di montaggio della ruota panoramica in piazza della Resistenza a Praia a Mare.
