Home / CRONACA / Praia a Mare, veicolo distrutto dalle fiamme nella notte

Praia a Mare, veicolo distrutto dalle fiamme nella notte

Un incendio ha distrutto un veicolo in sosta nei pressi del lungomare Colonnello Francesco Sirimarco di Praia a Mare. Si indaga sulle cause.


Un veicolo è stato distrutto da un incendio la notte scorsa a Praia a Mare.

La vettura di grosse dimensioni era in sosta su un’area verde a ridosso del lungomare Colonnello Francesco Sirimarco, adiacente al parcheggio comunale al quale si accede da via Cristoforo Colombo.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Intorno alle 2 e 15 ha improvvisamente preso fuoco per cause che sono al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Scalea. Sul posto è intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Scalea per spegnere il rogo.

Le fiamme, dopo aver divorato l’automobile, si sono estese alla vegetazione circostante fino a interessare un lampione dell’illuminazione pubblica.  

veicolo incendiato praia a mare lungomare

Nel web e sulle applicazioni di messaggistica circolano immagini del veicolo incendiato a Praia a Mare riprese da persone presenti sul posto, probabilmente per una passeggiata notturna sul lungomare Sirimarco. Tra il crepitio delle fiamme, è possibile sentire anche alcuni boati, dovuti probabilmente all’esplosione degli pneumatici aggrediti dalle fiamme o dei finestrini.

La cronaca locale dell’ultimo periodo ci ricorda anche dei tentativi, non andati a segno, da parte di ignoti di dare fuoco a un mezzo da lavoro impiegato durante le operazioni di montaggio della ruota panoramica in piazza della Resistenza a Praia a Mare.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …