Home / IN PRIMO PIANO / Santa Maria del Cedro, nel weekend Riviera Sport Village kids

Santa Maria del Cedro, nel weekend Riviera Sport Village kids

Riviera Sport Village kids: iniziative sportive e un fine settimana denso di appuntamenti per i bambini dai 5 ai 13 anni.

bigmat fratelli crusco grisolia

Calcio, basket, percorsi sportivi, gimkana.

Questi i punti salienti di Riviera Sport Village kids, iniziativa dell’associazione culturale La Riviera in programma al campo polivalente di località Santoro a Santa Maria del Cedro, sabato 22 e domenica 23 luglio 2023, dalle 18 alle 21.

“La manifestazione, giunta alla seconda edizione – spiegano i promotori -, nasce dall’idea dell’associazione La Riviera di coniugare divertimento e socializzazione attraverso lo sport, strumento utile alla crescita evolutiva dei più giovani, riscoprendo e valorizzando le risorse culturali e ambientali locali. 

La bellezza del posto e gli ampi spazi che lo circondano, rendono la location perfetta per ospitare tali eventi”. 

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Per la giornata di sabato è previsto lo svolgimento delle discipline sportive promosse dalle associazioni che collaborano alla realizzazione dell’evento. Alle 19, spazio anche a un momento di approfondimento dedicato all’importanza dello sport e dell’alimentazione nei più piccoli, a cura della nutrizionista Maria Rosaria Silvestri. 

La giornata sarà conclusa con l’esibizione dell’accademia di danza e teatro Lifenergy di Sara Cianni. Il programma di domenica 23 luglio è invece rivolta a calcio, basket, percorsi sportivi e gimkana.

L’evento Riviera Sport Village kids è realizzato con il patrocinio del Comune di Santa Maria del Cedro e in collaborazione con D’Amico Bike School, Basket Belvedere, Lifenergy Extreme, Asd Lupi Marcellina.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …