Home / CRONACA / Tutor Ss18, dissequestrati ma non attivi quelli di Fuscaldo

Tutor Ss18, dissequestrati ma non attivi quelli di Fuscaldo

Nota dell’amministrazione comunale di Fuscaldo per avvisare che sono stati tolti i sigilli ai tutor lungo la Ss18. “Non sono ancora attivi”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Dissequestrati ma non ancora attivi i tutor lungo la Ss18 nel Comune di Fuscaldo.

Lo rende noto l’amministrazione comunale che scrive: “Si informa che, i tutor installati sul tratto di strada statale ricadente nel nostro comune sono stati dissequestrati, ma non sono ancora attivi.

Abbiamo formalmente chiesto alla ditta che li gestisce di comunicarci in anticipo la data di riattivazione, in modo tale da comunicarlo sui nostri canali di informazione e social, come abbiamo sempre fatto.

Ogni altra notizia riguardante gli stessi rilevatori di velocità e la loro riattivazione, almeno per il nostro comune, è pertanto falsa e non veritiera“, conclude il governo cittadino.

Ad agosto scorso – lo ricordiamo – la Polizia stradale della provincia di Cosenza ha avviato accertamenti sugli autovelox e i tutor in funzione lungo la Ss 18 in alcuni comuni del Tirreno cosentino, tra cui appunto Fuscaldo (leggi qui).

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Si trattava della continuazione di indagini svolte a fine luglio scorso e che avevano hanno condotto al sequestro nell’hinterland Cosentino di diversi autovelox da parte della Polizia stradale. L’intenzione, in entrambi i casi, era di accertare la legittimità di tali sistemi di proprietà di società private e noleggiate a enti locali.

In quella occasione sono stati posti sotto sequestro sia sistemi fissi che mobili, compresi alcuni “scout speed” del tipo montato su automobili, dislocati lungo la Statale 107 e la Strada provinciale 234 del territorio della provincia di Cosenza.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …