Home / CRONACA / Grisolia, rubano un’automobile lungo la Ss 18 e fuggono: carabinieri la ritrovano ore dopo a Cetraro

Grisolia, rubano un’automobile lungo la Ss 18 e fuggono: carabinieri la ritrovano ore dopo a Cetraro

Furto d’automobile a Grisolia lungo la Statale: i malviventi hanno agito in pieno giorno nei pressi di un’attività commerciale.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Un furto d’automobile è stato perpetrato in pieno giorno oggi, mercoledì 18 ottobre 2023, sulla Ss 18 nel Comune di Grisolia.

A compiere il colpo nei pressi di un esercizio commerciale lungo la statale sono state due persone non ancora identificate. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, i malviventi sono giunti sul posto a bordo di un veicolo e si sono fermati nei pressi di una Fiat Panda.

Il passeggero è uscito rapidamente dall’abitacolo per poi salire a bordo dell’utilitaria lasciata incustodita, mettere in moto e dileguarsi a tutta velocità, seguito dal complice.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Nelle prime battute della fuga con l’automobile oggetto di furto, i malviventi hanno evitato per un soffio uno scontro frontale con un’altra vettura che procedeva sulla Statale a Grisolia in senso opposto.

Da quanto appreso dalla redazione di questo sito, la Fiat Panda è stata ritrovata alcune ore dopo dai carabinieri nei pressi dell’ospedale di Cetraro dove evidentemente i ladri, sospettando di avere le forze dell’ordine alle calcagna, se ne sono liberati.

È stata una giornata particolarmente movimentata quella di oggi lungo la Ss 18. Intorno alle 14 si è verificato un incidente stradale 18 a breve distanza dal luogo del furto, a Santa Maria del Cedro, dove un camion si è ribaltato sulle due carreggiate bloccando il traffico per ore (leggi qui la cronaca), prima di essere rimosso.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

incidente mortale nel catanzarese

Incidente mortale nel Catanzarese: deceduto automobilista

Una persona ha perso la vita a seguito di un incidente mortale nel Catanzarese tra …