Home / CRONACA / Auto contro carabinieri, quattro feriti in incidente a Lamezia Terme

Auto contro carabinieri, quattro feriti in incidente a Lamezia Terme

Auto contro carabinieri a Lamezia Terme: tre militari feriti, uno in modo grave. L’incidente è avvenuto nella notte in via dei Bizantini.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Un grave incidente stradale è avvenuto nella notte a Lamezia Terme. Un’autovettura BMW ha perso il controllo e ha travolto due pattuglie dei carabinieri che stavano effettuando dei controlli ad un veicolo. Tre militari sono rimasti feriti, due in modo grave.

L’incidente è avvenuto intorno alle 4 e 40 di questa mattina, sabato 4 novembre 2023, in via dei Bizantini, nel quartiere di Nicastro. Una Bmw, che procedeva in direzione Lamezia Terme, ha perso il controllo andando a collidere inizialmente contro un cancello e di rimbalzo impattando sulle due pattuglie dei carabinieri.

auto contro carabinieri lamezia terme

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Nell’impatto sono rimasti feriti tre dei quattro carabinieri, due dei quali in modo grave. I militari sono stati subito soccorsi dal personale sanitario del 118 e trasportati all’ospedale civile di Lamezia Terme. Il conducente della Bmw è stato anche lui ferito e trasportato in ospedale per accertamenti.

Le cause dell’incidente avvenuto alle prime ore di oggi sono ancora al vaglio della polizia stradale, che ha effettuato i rilievi sul posto.

Sul teatro dell’incidente sono intervenuti immediatamente una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme, che ha estratto i feriti dalle vetture.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …