Home / COMUNI / CETRARO / Uomo ucciso a Cetraro: freddato con 4 colpi di pistola in località Marina

Uomo ucciso a Cetraro: freddato con 4 colpi di pistola in località Marina

Questa sera un uomo è stato ucciso nella zona Marina di Cetraro: l’omicidio è avvenuto in via Macchia di Mare nei pressi di una pizzeria.

bigmat fratelli crusco grisolia

Un uomo di 46 anni, Alessando Cataldo, è stato ucciso a colpi di pistola questa sera a Cetraro.

L’omicidio è avvenuto nella zona Marina, in via Macchia di Mare, strada litoranea della zona Marina, nei pressi di una nota pizzeria del posto non molto lontana dal porto di Cetraro.

Secondo quanto appreso la vittima è stata raggiunta da 4 colpi di pistola, tutti andati a segno. Sarebbe stato un altro uomo a tendere l’agguato alla vittima per poi allontanarsi dalla scena del crimine a bordo di un’automobile guidata da un complice.

I carabinieri hanno immediatamente avviato indagini. Sul posto sono intervenuti immediatamente i militari della locale stazione, afferente alla compagnia di Paola, raggiunti poi dai militaridel reparto operativo del comando provinciale di Cosenza.

L’uomo ucciso questa notte a Cetraro era da tempo noto alle forze dell’ordine avendo precedenti per spaccio di droga.

Si cerca di ricostruire la dinamica del delitto e di raccogliere elementi utili, anche ascoltando possibili testimoni dell’omicidio, per risalire all’autore.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Presenti inoltre i soccorsi del 118, purtroppo inutili. Un altro gravissimo fatto di cronaca tormenta dunque la cittadina di Cetraro dove, appena pochi giorni fa, si era consumato un nuovo episodio di intimidazione criminale (leggi qui).


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …