Home / IN PRIMO PIANO / YouTubo Anche Io, il sogno americano diventato realtà grazie all’affetto di un fan

YouTubo Anche Io, il sogno americano diventato realtà grazie all’affetto di un fan

Un video di YouTubo Anche Io è stato trasmesso a Times Square avverando così il sogno di andare in America del compianto creator calabrese scomparso nel 2021.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Grazie all’affetto dei fan e al ricordo che ha lasciato in loro il sogno si è realizzato.

Recentemente, un vecchio video di Omar Palermo, meglio noto come YouTubo Anche Io, youtuber calabrese di Rossano che ha raggiunto il successo grazie ai suoi video su abbuffate di strampalati abbinamenti di cibo, è apparso in un video tributo sul maxischermo presente in Times Square a New York. Il video, rilanciato su Tik Tok, è diventato virale in pochissimo tempo.

YouTubo Anche Io in America: un sogno che si avvera

L’apparizione a Times Square è un sogno che si realizza per YouTubo Anche Io: da sempre, infatti, l’America era stata una meta ambita per lo youtuber calabrese, che in alcuni suoi video aveva raccontato del suo sogno di andare negli Usa per realizzare video e per condividere la sua cultura con il mondo.

Come riportato da molti siti, tra cui Fanpage.it, sarebbe stato un suo fan ad acquistare lo spazio sul maxischermo newyorchese per il tributo attraverso il servizio offerto da un’apposita app, Tsx, al costo di 40 dollari.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Molti utenti dei social hanno rilanciato sui propri profili il video pubblicato su Tik Tok dall’utente Criss Eats Stuff, profilo che pare sia stato aperto esclusivamente per condividere le immagini che mostrano il volto di YouTubo Anche Io a Times Square.

Le parole “Ce l’hai fatta maestro, ce l’hai fatta” accompagnano il video e sono state riprese da molti nella pubblicazione di contenuti dedicati a questo avvenimento.

La scomparsa di Omar Palermo

yotubo anche io morto omar palermo chi era
Omar Palermo – YouTubo Anche Io

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE

Come avevamo raccontato da queste pagine, Youtubo anche io è morto il 18 agosto 2021 all’età di 42 anni, in una clinica privata di Belvedere Marittimo dove era ricoverato per effettuare la riabilitazione in seguito a una caduta.

Allora, il mondo web italiano aveva tributato molti pensieri: Omar, infatti, era riuscito a entrare nel cuore di molti utenti della rete, grazie alla bontà e alla semplicità che riusciva ad effondere nei contenuti video che realizzava.

Il suo canale era seguito da circa mezzo milione di persone e, dopo il suo decesso, il numero di folllowers era ulteriormente cresciuto e attualmente ne conta 828 mila, come è possibile verificare visitandolo.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …