Home / COMUNI / BELVEDERE / Ciclocross Città di Belvedere Marittimo, tutto pronto per l’ottava edizione

Ciclocross Città di Belvedere Marittimo, tutto pronto per l’ottava edizione

Un percorso di 2,5 chilometri per il trofeo Ciclocross Città di Belvedere Marittimo: promosso dall’Associazione sportiva dilettantistica Belvedere Appuntamento a domenica 19 novembre 2023.


Tutto pronto per l’ottavo trofeo gara Ciclocross Città di Belvedere Marittimo promosso dall’Associazione sportiva dilettantistica Belvedere. L’evento sportivo è in programma domenica 19 novembre 2023 ed è patrocinato dal Comune di Belvedere Marittimo e dal Coni.

Gli organizzatori attraverso una nota hanno diffuso il programma di giornata, partendo dal ritrovo dei partecipanti organizzato presso l’approdo turistico “Il Porticciolo” di Belvedere Marittimo, a partire dalle 8. La partenza della manifestazione sportiva è stata invece programmata per le 10, presso l’arena del Cross. 

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

“Ciclocross Città di Belvedere Marittimo è una grande giornata di promozione turistica e territoriale all’insegna dei valori dello sport e della passione per le due ruote”, informa il presidente del sodalizio belvederese Filippo Gaglianone. “La gara è valida come prova unica del campionato regionale Fci Calabria Cx, come prima prova del Trittico del Sud ed è riservata a tutte le categorie agonistiche e amatoriali affiliate alla Fci e a tesserati ad enti di promozione riconosciuti Fci. È inoltre prevista una gara promozionale riservata alla categoria Giovanissimi G6”.

La gara di Belvedere Marittimo si svolgerà su di un circuito prevalentemente sterrato, la lunghezza del percorso è di circa 2 chilometri e mezzo, da ripetere più volte a seconda delle categorie, e che prevede ostacoli artificiali, come da regolamento.

“Ringrazio sin da ora quanti stanno rendendo possibile l’organizzazione e la riuscita dell’ottavo trofeo Ciclocross Città di Belvedere Marittimo. Grazie agli sponsor e agli iscritti, a coloro che si iscriveranno in queste ore. Appuntamento a domenica”, conclude Gaglianone della Asd Belvedere.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Trasporto infermi 118 Calabria

Trasporto infermi 118 Calabria, Asp Cosenza: via a convenzioni con Croce Rossa e associazioni

Manifestazione di interesse dell’azienda sanitaria provinciale di Cosenza per l’affidamento del servizio integrativo trasporto infermi …