Home / COMUNI / DIAMANTE / Spettacoli estivi Diamante 2024: grandi nomi e novità in arrivo

Spettacoli estivi Diamante 2024: grandi nomi e novità in arrivo

Il Teatro dei Ruderi di Diamante, situato nell’area archeologica di Cirella Antica, è pronto a ospitare una nuova stagione ricca di eventi e spettacoli dal vivo estivi. La programmazione 2024 sarà annunciata nei prossimi giorni.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Il Teatro dei Ruderi di Diamante, situato nell’area archeologica di Cirella Antica, è pronto a ospitare una nuova stagione estiva ricca di eventi e spettacoli dal vivo.

Il direttore artistico Alfredo De Luca, insieme all’amministrazione comunale di Diamante, è già al lavoro per la programmazione 2024, che sarà annunciata nei prossimi giorni.

“Sarà molto difficile superare i numeri dello scorso anno“, ha affermato De Luca. “Il cartellone degli spettacoli estivi presentato a Diamante nell’estate precedente è stato uno dei più attesi e partecipati di sempre. Siamo a lavoro con l’amministrazione comunale di Diamante sulle ulteriori migliorie, incluso l’ampliamento di capienza della struttura. Il Teatro dei Ruderi, dopo innumerevoli sforzi, è diventato punto di riferimento per le grosse produzioni dello spettacolo dal vivo e bisogna continuare a lavorare per garantire sempre il meglio al pubblico. Questo potrebbe essere il lancio definitivo per il turismo dell’intera Riviera dei Cedri“.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Le dichiarazioni di De Luca sono state confermate dal vicesindaco Giuseppe Pascale e dall’assessore al Turismo e spettacolo, Francesca Amoroso. “Grazie al direttore artistico De Luca e al lavoro che con lui stiamo portando avanti, Diamante si è collocata tra le capofila degli eventi dell’intero Meridione. Siamo orgogliosi e felici di questi risultati”, ha detto Pascale.

“Insieme a Alfredo De Luca, abbiamo vinto la scommessa di rilanciare il Teatro dei Ruderi e la stagione teatrale invernale del CineTeatro Vittoria”, ha aggiunto Amoroso. “Con i grandi nomi che presto saranno annunciati, ci confermeremo e offriremo a tutti un’altra indimenticabile estate”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

allevamento bovini castrovillari

Caporalato a Castrovillari: sequestro di un allevamento per sfruttamento dei lavoratori

Sequestro di un allevamento di bovini a Castrovillari per sfruttamento dei lavoratori. I carabinieri hanno …