Home / IN PRIMO PIANO / Vento, il videoclip del rapper e dj MadLoco girato tra Praia a Mare e Lauria

Vento, il videoclip del rapper e dj MadLoco girato tra Praia a Mare e Lauria

L’artista di origini lucane MadLoco ha pubblicato il videoclip di Vento, girato sulla spiaggia di Praia a Mare e presso l’area industriale di Lauria. Un tributo ad alcuni luoghi caratteristici della sua terra d’origine.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Sono state realizzate tra Praia a Mare e Lauria le riprese del videoclip di Vento, brano del rapper di origini lucane MadLoco, al secolo Pietro Forastiero. La canzone è estratta dall’album “Il mio ego”.

Classe 1999, MadLoco è un cantautore, produttore, rapper e dj lucano. La sua carriera musicale è iniziata nel 2014 per poi diventare nel corso del tempo un’artista a 360 gradi. “Ciò che mi ha spinto ad andare oltre, nella creazione dei miei brani, è stata la passione innata per la musica con la quale cerco sempre di dare e trasmettere il massimo in termini di creatività e professionalità”, spiega l’artista.

Con la realizzazione del singolo “Vento” ha voluto esprimere la sua spensieratezza e la voglia di divertirsi, sfruttando le parole, la musica e la realizzazione delle immagini. Il video presenta un forte richiamo ai paesaggi locali fatti di spazi molto vasti e punta a trasmettere un senso di libertà, amplificato ancora di più con la partecipazione di uno stuntman in moto-cross sulla spiaggia di Praia a Mare e di alcune ragazze che ballano.

Suggestiva anche la vista dell’Isola di Dino, valorizzata in tutta la sua bellezza naturalistica dalle riprese.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE

“Mi sento profondamente legato alla mia terra di origine – spiega MadLoco – e per questo ho scelto proprio degli scenari limitrofi alla mia città natale per le scene del videoclip.

A tal proposito ringraziop per la collaborazione la Città di Lauria e la Città di Praia a Mare che hanno concesso tutta la loro disponibilità per effettuare le riprese nel loro territorio, contribuendo alla realizzazione di questo videoclip”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

asilo di cirella commissariato polizia

Cirella, genitori preoccupati: la Polizia al posto dell’asilo e per i nostri figli una soluzione di ripiego

A padri e madri dei bambini che frequentano l’asilo di Cirella non va giù che …