Home / IN PRIMO PIANO / Villaggio di Babbo Natale Praia a Mare, l’evento che piace ai bambini: successo con le scolaresche

Villaggio di Babbo Natale Praia a Mare, l’evento che piace ai bambini: successo con le scolaresche

Anche quest’anno il Viale della Libertà di Praia a Mare è animato dal Villaggio di Babbo Natale affidato alla Miro Animation. Attrattiva per grandi e bambini e folta partecipazione delle scolaresche.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Sta riscuotendo successo anche quest’anno il Villaggio di Babbo Natale su Viale della Libertà di Praia a Mare. Una manifestazione del Comune di Praia a Mare affidata alla Miro Eventi, che trova conferme anno dopo anno nell’apprezzamento del pubblico.

Pur incontrando anche il favore degli adulti, questo pubblico è fortemente connotato dai bambini, soprattutto grazie al boom di visite da parte di scolaresche del territorio che quest’anno sono giunte nella città dell’Isola Dino anche da luoghi distanti come Rende.

Secondo dati forniti dagli organizzatori, tramite le visite scolastiche, in particolare istituti di scuola primaria e dell’infanzia, sono stati ricevuti nel Villaggio di Babbo Natale di Praia a Mare, circa 1300 persone.

villaggio di babbo natale praia

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

La formula resta quella consolidata nelle edizioni precedenti: attività ludiche e di intrattenimento per i più piccoli e incontri con incontrare Babbo Natale e i personaggi tipici del periodo. Le novità dell’edizione 2023 sono Tobia l’albero parlante nel Bosco incantato e il Portale magico nella casa di Babbo Natale: realtà virtuale-natalizia per i più piccoli.

Martedì 26 dicembre 2023 è previsto un appuntamento speciale pensato per stupire tutti gli ospiti. Ovvero, lo Spettacolo delle aquile e dei falchi a cura dei Falconieri d’Abruzzo.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …