Home / CRONACA / Marito geloso e violento malmena e rapisce la moglie nel Reggino

Marito geloso e violento malmena e rapisce la moglie nel Reggino

Un marito estremamente possessivo e geloso ha aggredito e rapito la moglie con la quale il rapporto coniugale era da tempo in crisi. I reati commessi con la complicità della sorella: i due sono stati arrestati e posti ai domiciliari.

bigmat fratelli crusco grisolia

Un uomo di 46 anni, operatore socio sanitario, e la sorella quarantatreenne sono stati arrestati dai carabinieri di Villa San Giovanni con l’accusa di sequestro di persona, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. I due sono accusati di aver aggredito e rapito la moglie dell’uomo. Tra i due il rapporto era in crisi da diversi mesi.

La sera del 19 gennaio 2024, la donna era uscita di casa per andare a trovare un’amica. L’uomo, accecato dalla gelosia, ha bloccato l’auto della moglie con l’aiuto della sorella. Dopo averla fatta scendere, i due hanno iniziato a malmenarla con calci e pugni. La donna è stata colpita al volto e al corpo, riportando la frattura di un dente e gravi contusioni.

Dopo averle sottratto il telefono cellulare, i due hanno obbligato la donna a salire in macchina e a tornare a casa con loro. La donna è riuscita a liberarsi solo quando è arrivata a casa, grazie all’intervento della figlia.

La vittima è stata subito soccorsa dai carabinieri, che hanno avviato le indagini. I militari hanno raccolto le testimonianze della donna e della figlia, oltre a visionare le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Le indagini hanno portato all’emissione di due misure cautelari di arresti domiciliari nei confronti dell’uomo e della sorella. I due dovranno rispondere dei reati di sequestro di persona, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

La vicenda è una storia drammatica che poteva avere risvolti ancora più gravi. L’uomo era un marito estremamente possessivo e geloso, che aveva reso la vita della moglie un incubo. Le aggressioni fisiche e verbali erano diventate sempre più frequenti e gravi, fino a sfociare in un rapimento.

L’arresto dei due fratelli è un segnale importante della volontà delle forze dell’ordine di tutelare le donne vittime di violenza.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …