Home / COMUNI / BELVEDERE / Gabry Sangineto torna con un lavoro dedicato alla sua Belvedere Marittimo

Gabry Sangineto torna con un lavoro dedicato alla sua Belvedere Marittimo

Si intitola “Belvedere EP” la nuova produzione discografica di Gabry Sangineto firmata a quattro mani con Jame Starck. L’EP è caratterizzato da vibrazioni tribali e latin house e contiene 2 tracce: Belvedere e Watcha Say.


Il Dj Producer calabrese di Belvedere Marittimo Gabry Sangineto torna con una nuova produzione discografica intitolata “Belvedere EP” sulla Stealth Records con un lavoro fatto a 4 mani con Jame Starck, balzato di recente in tutte le classifiche mondiali grazie alla Re-Edit di David Penn della sua “He’s Alright”.

L’EP, intitolato Belvedere in onore del paese di Gabry, è caratterizzato da vibrazioni tribali e latin house e contiene 2 tracce: Belvedere e Watcha Say ed è possibile acquistarlo su tutti i digital stores del mondo tra cui Beatport, punto di riferimento per Dj e Produttori

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

La Stealth Records è un’etichetta discografica di musica house di proprietà del DJ/Produttore, vincitore anche di un Grammy Award, Roger ‘S-Man’ Sanchez.

Fondata nel 2002, Stealth si è da allora affermata come una delle etichette discografiche più all’avanguardia nella scena della musica house, sostenendo i nuovi talenti più freschi e pubblicando alcuni dei brani più importanti degli Artisti più affermati del settore. 

Oltre alle uscite di Roger Sanchez, Stealth ha pubblicato Artisti come: Laidback Luke, Prok & Fitch, Tim Berg, Jesse Garcia, Muzzaik e molti altri. Ogni anno, la fondamentale compilation “Release Yourself” è il barometro di ciò che accade nella musica house, selezionata e mixata dallo stesso Sanchez.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …