Home / COMUNI / Previsioni meteo Riviera dei Cedri: weekend sabato 10 e domenica 11 febbraio 2024

Previsioni meteo Riviera dei Cedri: weekend sabato 10 e domenica 11 febbraio 2024

Scopri le previsioni meteo per il weekend sulla Riviera dei Cedri, consulta le previsioni per sabato 10 e domenica 11 febbraio 2024.


Le previsioni meteo per il secondo weekend di febbraio 2024 sulla Riviera dei Cedri, estratte dalle previsioni regionali per l’intera Calabria e basate sui principali siti specializzati, indicano condizioni variabili.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

Sabato 10 Febbraio 2024

Sabato si prevede un cielo generalmente nuvoloso su tutta la regione Calabria, con possibilità di rovesci sparsi e locali temporali. Lungo la Riviera dei Cedri, nei comuni di Praia a Mare, Scalea, Santa Maria del Cedro, Diamante, Belvedere Marittimo e Cetraro, ci si aspetta un’alternanza di nuvole e schiarite con possibilità di qualche breve precipitazione soprattutto nelle prime ore del mattino. Le temperature si manterranno miti, con valori che oscilleranno intorno ai 15-18°C lungo la costa e leggermente più basse nell’entroterra collinare.

Domenica 11 Febbraio 2024

Domenica si prevede un miglioramento delle condizioni meteorologiche, con un cielo parzialmente nuvoloso e rare possibilità di pioggia su gran parte della Calabria, inclusa la Riviera dei Cedri. Nei comuni costieri e nell’entroterra collinare, le temperature resteranno piuttosto stabili rispetto alla giornata precedente, garantendo un clima gradevole ma lasciando qualche dubbio per le attività all’aperto e le escursioni.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Prospettive per Lunedì 12 Febbraio 2024

Per lunedì 12 febbraio 2024, le previsioni indicano un aumento delle nuvole e la possibilità di piogge sparse su tutto il territorio calabrese, compresa la Riviera dei Cedri e i suoi comuni. Le temperature dovrebbero rimanere stabili rispetto al weekend, ma si consiglia di prestare attenzione agli aggiornamenti meteorologici per eventuali cambiamenti repentini.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …