Home / CRONACA / Eroina in Calabria: due corrieri pugliesi arrestati con 500 grammi di droga

Eroina in Calabria: due corrieri pugliesi arrestati con 500 grammi di droga

I finanzieri di Castrovillari hanno arrestato due corrieri della droga che trasportavano in Calabria mezzo chilo di eroina dalla Puglia. Sono stati fermati sulla SS106 dai finanzieri della tenenza di Montegiordano.


I finanzieri della Tenenza di Montegiordano hanno arrestato due corrieri della droga provenienti dalla Puglia che trasportavano mezzo chilo di eroina.

I militari hanno intimato l’alt a un’autovettura in transito sulla SS106 in direzione Reggio Calabria. I due uomini a bordo, alle domande su dove fossero diretti e le motivazioni del viaggio, hanno fornito risposte incerte e evasive, mostrando un atteggiamento sospetto.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

I finanzieri hanno quindi ispezionato l’abitacolo con l’ausilio del cane antidroga C-Quanto. All’interno è stato rinvenuto un involucro contenente 500 grammi di eroina “brown sugar”. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e i due giovani, con precedenti penali per droga, sono stati arrestati in flagranza di reato.

L’autorità giudiziaria di Castrovillari ha disposto l’immediato accompagnamento degli arrestati presso la locale casa circondariale, con l’accusa di detenzione e trasporto illecito di sostanza stupefacente.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …