Home / COMUNI / COSENZA / Giovane morto in un incidente stradale a Cosenza, tragedia sulla SS107

Giovane morto in un incidente stradale a Cosenza, tragedia sulla SS107

Un giovane di 26 anni è morto in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa sulla SS107 a Cosenza. Due i feriti. Sul posto vigili del fuoco, personale Anas e carabinieri per i rilievi del caso atti a delineare la dinamica dell’incidente.


Un giovane di 26 anni è morto in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa sulla SS107, in località Malavicina, nel comune di Cosenza. Era circa l’una quando due auto, una Fiat Idea e una Jeep Renegade, si sono scontrate frontalmente. L’impatto è stato violento e il giovane, che viaggiava a bordo della Fiat Idea, è deceduto sul colpo.

Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco del comando di Cosenza e del distaccamento di Rende, che hanno messo in sicurezza il sito e le vetture e recuperato la salma del giovane. I due feriti, che viaggiavano sulla Jeep Renegade, sono stati affidati al personale sanitario del Suem118 e trasportati in ospedale.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

I carabinieri di Rende e Spezzano sono intervenuti per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica dell’incidente. La SS107 è rimasta chiusa al transito nel tratto interessato dal sinistro sino al termine delle operazioni di soccorso.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …