Un giovane di 26 anni è morto in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa sulla SS107 a Cosenza. Due i feriti. Sul posto vigili del fuoco, personale Anas e carabinieri per i rilievi del caso atti a delineare la dinamica dell’incidente.
Un giovane di 26 anni è morto in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa sulla SS107, in località Malavicina, nel comune di Cosenza. Era circa l’una quando due auto, una Fiat Idea e una Jeep Renegade, si sono scontrate frontalmente. L’impatto è stato violento e il giovane, che viaggiava a bordo della Fiat Idea, è deceduto sul colpo.
Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco del comando di Cosenza e del distaccamento di Rende, che hanno messo in sicurezza il sito e le vetture e recuperato la salma del giovane. I due feriti, che viaggiavano sulla Jeep Renegade, sono stati affidati al personale sanitario del Suem118 e trasportati in ospedale.
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
I carabinieri di Rende e Spezzano sono intervenuti per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica dell’incidente. La SS107 è rimasta chiusa al transito nel tratto interessato dal sinistro sino al termine delle operazioni di soccorso.