Home / COMUNI / COSENZA / Discoteca chiusa a Cosenza per rissa e alcol a minori: mano dura del Questore

Discoteca chiusa a Cosenza per rissa e alcol a minori: mano dura del Questore

Rissa e alcool a minori in una discoteca di Cosenza, poi chiusa per 15 giorni dal questore e titolare denunciato. I titolari di due pub del centro cittadino sono stati denunciati per aver emesso musica ad alto volume in piena notte.

bigmat fratelli crusco grisolia

Una nota discoteca del centro di Cosenza è stata chiusa per 15 giorni dal Questore Giuseppe Cannizzaro a seguito di una violenta rissa avvenuta all’interno del locale durante una serata evento. La lite, che ha coinvolto diversi giovani, è stata sedata con l’intervento della polizia. Un poliziotto è stato ferito alle spalle da un giovane che poi si è dato alla fuga.

Il giovane aggressore è stato identificato e denunciato per lesioni aggravate, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Inoltre, gli è stato notificato il divieto di ritorno nel comune di Cosenza e l’avviso orale del Questore.

Il titolare della discoteca è stato denunciato per la somministrazione di alcool a minori e per il mancato rispetto delle norme di sicurezza.

Nel corso dei servizi di controllo del territorio, i titolari di due pub del centro cittadino sono stati denunciati per disturbo del riposo delle persone per aver emesso musica ad alto volume in piena notte.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Il questore Cannizzaro ha annunciato che l’attività di controllo del territorio proseguirà in maniera incessante, con l’adozione di Divieti di accesso alle aree urbane per prevenire episodi di violenza e turbativa dell’ordine pubblico.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …