Home / IN PRIMO PIANO / Ss 18 chiusa a Maratea, Mo Basta lancia una nuova manifestazione

Ss 18 chiusa a Maratea, Mo Basta lancia una nuova manifestazione

Si chiederà di nuovo la riapertura della Ss 18 a Castrocucco di Maratea chiusa dal 2022 e riaperto solo temporaneamente. L’iniziativa avrà come obiettivo primario la richiesta urgente di riapertura della strada, ritenuta fondamentale per il regolare svolgimento delle attività quotidiane.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Una nuova manifestazione per chiedere la riapertura della Ss 18 a Castrocucco di Maratea organizzata dal Comitato “Mo Basta” è in programma per sabato 2 marzo 2024. Lo rendono noto i responsabili dell’associazione di cittadini dopo un recente incontro con associazioni, attività commerciali e partiti politici del territorio.

Il Comitato sottolinea il clima di partecipazione, coinvolgimento e collaborazione tra le parti per pervenire a una soluzione del problema che si trascina dal novembre 2022, quando una una grossa quantità di massi si è staccata dal costone roccioso soprastante la frazione marateota, rovinando sulla Ss18 e danneggiandola.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

“Durante la riunione – spiegano da Mo Basta -, la proposta di una nuova manifestazione è stata accolta con entusiasmo e consenso dalle persone presenti. L’iniziativa avrà come obiettivo primario la richiesta urgente di riapertura della Ss 18, ritenuta fondamentale per il regolare svolgimento delle attività quotidiane.

Il Comitato invita dunque tutta la cittadinanza a partecipare attivamente a questa importante iniziativa, unendo le forze per raggiungere un obiettivo comune e garantire il benessere e lo sviluppo della nostra amata Maratea”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …