Home / COMUNI / COSENZA / Arresto con mezzo chilo di cocaina a Cosenza Sud: fermato dalla Guardia di Finanza

Arresto con mezzo chilo di cocaina a Cosenza Sud: fermato dalla Guardia di Finanza

Blitz della Guardia di Finanza a Cosenza Sud: arrestato un uomo con 500 grammi di cocaina. Droga per oltre 120.000 euro tolta dal mercato.

bigmat fratelli crusco grisolia

I militari della guardia di finanza di Cosenza hanno arrestato una persona trovata in possesso di ben 500 grammi di cocaina. Il blitz è avvenuto nei pressi dello svincolo autostradale A2 di Cosenza Sud, durante un ordinario controllo stradale.

Intimato l’alt a un’autovettura, gli operatori hanno notato risposte incerte e un atteggiamento sospettoso da parte del conducente. Un accurato controllo del veicolo ha permesso di scovare il mezzo chilo di sostanza stupefacente.

La droga sequestrata, una volta immessa nelle piazze di spaccio, avrebbe fruttato al dettaglio ricavi per oltre 120.000 euro. L’arrestato, su disposizione della locale autorità giudiziaria, è stato associato alla casa circondariale Cosmai di Cosenza.

L’arrestato è da considerarsi presunto innocente fino a sentenza definitiva. Tuttavia, in base agli elementi raccolti finora, dovrà rispondere del reato di traffico di stupefacenti.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …