Home / CRONACA / Paola, corpo privo di vita ritrovato nell’area del Santuario di San Francesco

Paola, corpo privo di vita ritrovato nell’area del Santuario di San Francesco

Questa mattina gli inservienti di custodia del santuario di San Francesco di Paola hanno trovato un cadavere. Intervento dei militari della locale stazione: si tratterebbe di un gesto volontario.


Il corpo privo di vita di un uomo 35enne di nazionalità georgiana è stato rinvenuto questa mattina nell’area del Santuario di San Francesco a Paola.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione. L’Arma ha riferito che si è trattato senza dubbio di un gesto volontario. Sul luogo anche i vigili del fuoco della caserma cittadina.

Il ritrovamento, questa mattina di buon ora, è stato effettuato da personale di custodia del sito religioso che ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. Secondo quanto appreso, il cadavere è stato ritrovato in un’area verde nella pertinenza del Santuario di San Francesco di Paola.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Fusillo Orsomarsese Caserma carabinieri Orsomarso

Orsomarso, l’ex municipio diventa caserma dei carabinieri: Rinascita democratica protesta

I consiglieri di opposizione: “Ex sede comunale di Orsomarso in caserma dei carabinieri senza formalizzare …