Home / CRONACA / Praia a Mare, incidente stradale nella galleria Vinciolo sulla Ss18

Praia a Mare, incidente stradale nella galleria Vinciolo sulla Ss18

Un incidente stradale si è verificato oggi, sabato 2 marzo 2024, all’interno della galleria Vinciolo lungo la Ss 18 a Praia a Mare. Automobile ribaltata su un fianco. Sul posto vigili del fuoco e ambulanza del soccorso medico.

bigmat fratelli crusco grisolia

Un’automobile ribaltata su un fianco ferma al centro della carreggiata.

Questa l’immagine giunta in redazione grazie alla segnalazione di alcuni lettori che testimonia un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, sabato 2 marzo 2024, a Praia a Mare, lungo la Ss 18, all’interno della galleria denominata Vinciolo.

Nel sinistro, avvenuto per cause in fase di accertamento, sarebbe rimasta coinvolta la sola vettura. Un automobilista ha perso il controllo della propria vettura ribaltandosi e rendendo necessaria la chiusura della tratta stradale con deviazioni in loco. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Scalea e un’ambulanza del soccorso medico oltre a personale Anas. Non dovrebbero esserci state conseguenze gravi per gli occupanti del veicolo.

Secondo quanto appreso, è stato interrotto il traffico dei veicoli ripristinato alcune ore dopo. Il punto in cui si è verificato l’incidente di oggi a Praia a Mare è stato anche in passato teatro di altri eventi simili.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

perciavutt orsomarso politica randagismo uomo morto orsomarso

Orsomarso, indagini in corso sul decesso di un uomo

Un uomo di Orsomarso è morto dopo essere stato trovato in gravi condizioni per strada …

One comment

  1. C’è stata una deviazione e facevano scendere per praia