Home / COMUNI / CETRARO / Punto nascita Cetraro e ingresso nel Parco Marino Riviera dei Cedri, Cennamo: “Dalla Regione arrivano conferme”

Punto nascita Cetraro e ingresso nel Parco Marino Riviera dei Cedri, Cennamo: “Dalla Regione arrivano conferme”

Il sindaco di Cetraro soddisfatto da provvedimenti regionali per il Punto nascita al Iannelli e per la Scogliera dei Rizzi. “Premiato il tenace e costante confronto tenuto dall’amministrazione nel rapporto con la regione e la struttura commissariale”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

“Il recente Dca firmato dal presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, che approva il nuovo piano di aggiornamento della rete ospedaliera è una conferma dell’apertura del Punto nascita presso il presidio ospedaliero di Cetraro”.

Lo afferma, in una nota il sindaco Ermanno Cennamo. “Il nostro plauso – aggiunge parlando a nome del gruppo Cambiamo Cetraro – va al presidente e ai sub-commissari Iole Fantozzi ed Ernesto Esposito per l’egregia interlocuzione che hanno svolto presso i ministeri vigilanti e per l’attenzione avuta verso l’ospedale di Cetraro.

Come anticipato nei mesi scorsi – prosegue la nota – viene altresì premiato il tenace e costante confronto tenuto dall’amministrazione nel rapporto con la regione e la struttura commissariale.

Altro brillante risultato grazie all’interlocuzione svolta dal vicesindaco, Tommaso Cesareo, è l’ingresso della Scogliera dei Rizzi nel Parco Marino della Riviera dei Cedri, che la Regione ha recepito nella seduta del 12 marzo scorso.

L’ingresso nell’area del parco marino della scogliera dei Rizzi valorizza un nostro gioiello, che sotto il profilo turistico-ambientale è un’area tra le più belle del Tirreno cosentino e della Calabria”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …