Home / CRONACA / Edificio sequestrato a San Nicola Arcella dai carabinieri del nucleo Forestale

Edificio sequestrato a San Nicola Arcella dai carabinieri del nucleo Forestale

I carabinieri hanno sequestrato un edificio in corso di realizzazione in località Vannefora del Comune di San Nicola Arcella. Opere realizzate senza autorizzazioni. Denunciati proprietario, progettista e ditta.

bigmat fratelli crusco grisolia

I carabinieri del nucleo Forestale di Scalea hanno sequestrato un edificio in costruzione in località Vannefora nel Comune di San Nicola Arcella.

Nel corso di un controllo al cantiere è emerso che il manufatto e il relativo sbancamento del terreno sono stati effettuati in difformità del permesso di costruire come accertato dai rilievi effettuati sul posto dai militari.

Inoltre, l’edificio è stato realizzato in zona sottoposta a vincolo idrogeologico e sismico in violazione ed in assenza della prescritta autorizzazione antisismica.

I carabinieri forestali di Scalea hanno quindi proceduto al sequestro penale del manufatto e al deferimento del committente dei lavori, della ditta esecutrice dei lavori e del suo tecnico-progettista.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …