Home / COMUNI / AIETA / Fisarmonica Diatonica, ad Aieta terza edizione del Premio calabrese

Fisarmonica Diatonica, ad Aieta terza edizione del Premio calabrese

Il Premio calabrese della Fisarmonica Diatonica è in programma ad Aieta domenica 21 aprile 2024 con esibizioni a partire dal mattino. L’iniziativa è valida come selezione nazionale per il premio mondiale International Diatonic Alliance 2024.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Anche quest’anno il Premio calabrese della Fisarmonica Diatonica si svolgerà presso il rinomato Palazzo Rinascimentale di Aieta, a partire dalle 9 di domenica 21 aprile 2024.

Giunto alla sua terza edizione, il premio è organizzato e realizzato a cura di Melodie Del Borgo Aieta, locale associazione di promozione sociale (Aps), con International Diatonic Alliance, Aps fondata nel 2019 in Italia da un gruppo di giovani musicisti e docenti di fisarmonica diatonica con l’intenzione di divulgare lo strumento e organizzare eventi di caratura nazionale ed internazionale.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

L’iniziativa ad Aieta è valida come selezione nazionale per il premio mondiale International Diatonic Alliance 2024. Gli organizzatori informano che c’è tempo fino al 14 aprile 2024 per iscriversi e partecipare, ma il limite massimo di partecipanti è di 100.

Il programma prevede l’esibizione dei concorrenti al cospetto di una “attenta e autorevole giuria che valuterà e selezionerà le loro performance musicali. Il tradizionale organetto sarà dunque il protagonista della manifestazione, ultima tappa del sud valida per la selezione nazionale del premio mondiale Ida 2024″, concludono.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …