Home / CRONACA / Santa Maria del Cedro, brucia rifiuti: denunciato uomo del posto

Santa Maria del Cedro, brucia rifiuti: denunciato uomo del posto

I militari hanno sorpreso il proprietario di un terreno intento a provocare l’incendio un cumulo di rifiuti di varia natura e lo hanno denunciato. L’area in località Rispaldo di Santa Maria del Cedro era piena di altro materiale abbandonato a contatto con il suolo.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Il nucleo Forestale dei carabinieri di Scalea nei giorni scorsi ha denunciato un uomo di Santa Maria del Cedro per abbandono e combustione illecita di rifiuti.

I militari attirati dal fumo intenso proveniente da un terreno privato in località “Rispaldo” del comune di Santa Maria del Cedro hanno accertato la presenza del proprietario, intento a bruciare rifiuti plastici e di altro genere sistemati in un cumulo.

I carabinieri forestali hanno contestato l’operato del proprietario del terreno intimandolo a spegnere le fiamme.

I militari hanno inoltre trovato altri rifiuti abbandonati sul terreno in questione, tra cui piastrelle, materiale plastico, calcinacci, elementi in ferro e alluminio.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

sestante

Santa Maria del Cedro, presentato il progetto Sestante contro la povertà educativa

Presentato a Palazzo Marino di Santa Maria del Cedro il progetto “Sestante: contro la povertà …