Home / IN PRIMO PIANO / Terredamare 2024, a San Nicola Arcella presentazione della rivista

Terredamare 2024, a San Nicola Arcella presentazione della rivista

Al Palazzo dei Principi Lanza di Trabia di San Nicola Arcella è in programma martedì 21 maggio 2024 la presentazione della Rivista Terredamare. Da 10 anni l’organo di informazione dell’omonimo consorzio promuove la Calabria.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Martedì 21 maggio 2024, nel Palazzo dei Principi Lanza di San Nicola Arcella, avrà luogo la presentazione della rivista-catalogo Terredamare 2024, organo di informazione del Consorzio omonimo che ne è l’editore.

Da un decennio, la rivista, oltre che presentare le strutture consorziate, promuove il territorio regionale con una serie di argomenti sulle attrattive e le risorse regionali e le indicazioni di esperienze turistiche che è possibile vivere nel territorio calabrese, costiero e dell’entroterra.

“Ogni anno – spiegano i promotori -, la presentazione è occasione di discussione di un tema specifico. Quest’anno ricorrendo i 10 anni della rivista, il tema sarà proprio il decennale che il Consorzio Terredamare celebra come editore di un mezzo di promozione del territorio regionale, dal momento che sin dalla sua istituzione, il Consorzio ha preso in carico la promozione e la divulgazione della conoscenza non solo dei territori su cui insistono le proprie strutture, ma l’intera regione, in tutta la sua ricchezza e varietà di risorse storiche, ambientali, culturali e della tradizione”.

La presentazione prevede la presenza del sindaco di San Nicola Arcella, Eugenio Madeo, che apre i lavori e porge i saluti. Di seguito, gli interventi di Marco Cupello, Presidente del Consorzio; Adele Filice, coordinatrice Editoriale della rivista Terredamare; Enzo Garofalo, direttore responsabile della rivista; Francesco Imbroisi, direttore generale del consorzio; Daniele Donnici, tourism destination management 4.0; Vincenzo Farina, vicepresidente vicario Fiba nazionale e presidente Confesercenti Calabria; Pietro Molinaro, consigliere della Regionale Calabria. Modera i lavori la giornalista Nicoletta Toselli.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

truffa falsi carabinieri

Truffa falsi carabinieri: due napoletani derubano un’anziana a Bova Marina. Denunciati dall’Arma

Truffa dei falsi carabinieri a danno di un’anziana di Bova Marina: sottratti gioielli per un …