Home / CRONACA / Santa Domenica Talao, il sindaco Lucchesi sollecita Anas per i lavori sulla SS 504 di Mormanno

Santa Domenica Talao, il sindaco Lucchesi sollecita Anas per i lavori sulla SS 504 di Mormanno


Il sindaco di Santa Domenica Talao Alfredo Lucchesi sollecita Anas per i lavori sulla SS 504 fermi da dieci mesi a causa di uno smottamento.

Il sindaco del Comune di Santa Domenica Talao, Alfredo Lucchesi, ha inviato una sollecito formale tramite Pec ad Anas per chiedere l’avvio immediato dei lavori sulla Strada statale 504 Scalea–Mormanno, in località Cannidate.

Da circa dieci mesi il tratto viario è interessato da uno smottamento del terreno che ha causato un restringimento della carreggiata, provocando gravi disagi ed elevati rischi per la sicurezza stradale.

La presenza delle barriere di delimitazione installate in piena curva costituisce un serio pericolo per i conducenti in transito, con una situazione destinata a peggiorare ulteriormente con l’arrivo della stagione invernale.

Attraverso la missiva, Lucchesi ha richiesto all’ente gestore un intervento tempestivo per la messa in sicurezza e il ripristino della carreggiata, garantendo la regolare circolazione e l’incolumità degli automobilisti del territorio.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Paola torrente scirocco esondato dissesto idrogeologico

Dissesto idrogeologico a Paola, Emanuele Carnevale (Si-Avs): “Serve prevenzione”

Dissesto idrogeologico a Paola: Emanuele Carnevale (Si-Avs) chiede prevenzione e manutenzione costante di fiumi e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *